ATLETIC CLUB TARANTO

Buonsanti, 'Abbiamo tutte quante voglia di sorridere con questa maglia'

Domenica gara importante contro la Città di Taranto C5
   Alessio Petralla

29 Ottobre 2015 - 14:50

Tempo di lettura: 2 minuti

La partita di domenica, al "Tursport", può ritenersi già decisiva, visto che in gioco, tra l'Atletic Club Taranto e il Città di Taranto, c'è il passaggio del turno in coppa Puglia. Una sfida insidiosa in cui le ragazze di Aiello, saranno chiamate a battagliare per vincerla. A presentare questo match è la fortissima ed esperta capitana Dalila Buonsanti, che esordisce parlando del nuovo Atletic: "Il gruppo è, sicuramente, più unito rispetto alla passata stagione: anche le nuove si stanno integrando bene. Abbiamo tutte quante voglia di sorridere con questa maglia addosso...".

BUONSANTI: "Sono contenta di ripartire con questo club: ne vado fiera. Sono affezionata alla mia società e non vedo l'ora di giocare".

TENSIONE?: "Sono certa che sarà una bella partita, soprattutto molto combattuta. In settimana ci stiamo preparando bene, lavorando concentrate e con tanta voglia. È un derby ed ovviamente un pizzico di tensione esiste. Questo fattore, però, non ci distrae: sappiamo che è una partita secca e ce la giocheremo al meglio".

L'AVVERSARIO: "Non è una squadra nuova per noi: tra l'atro nella passata stagione, le affrontammo anche in questa competizione. Gara dalle mille emozioni, insomma sarà bella sia per chi l'assisterà, che per chi la vivrà sul rettangolo di gioco".

IL MESSAGGIO: "Alla città chiedo un appoggio, per cercare di non far morire il movimento del futsal ionico. Inoltre chiedo sostegno per domenica e li invito tutti a gustarsi questa sfida tra squadre tarantine".

CONTA FAR BENE...: "Anche in coppa, come in campionato, conta far bene. I risultati positivi danno coraggio e ripagano il lavoro settimanale".


Nella giornata di martedì 27 ottobre la FIGC ha diramato il calendario del prossimo campionato, che aprirà il sipario giorno 8 novembre. Il primo avversario che Buonsanti e co. troveranno sul loro cammino si chiama Sirio Taviano: il match sarà disputato al "Tursport".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top