TARANTO C5-FUTSAL CASTELLANETA 3-8

Il Castellaneta sbanca il 'Tursport' ed elimina il Taranto C5 dalla Coppa

Buonafede, 'I ragazzi di Lamanna hanno vinto meritatamente'
   Alessio Petralla

28 Ottobre 2015 - 21:19

Tempo di lettura: 2 minuti

Castellaneta sbanca il "Tursport" e inaspettatamente si qualifica, con merito, per il turno successivo di coppa Puglia. Rossoblù scesi in campo troppo convinti di aver vinto già la gara. Quello che ne è, di conseguenza uscito, è stata una prestazione negativa e a tratti senza carattere. È questo il sunto, dell'analisi del match, del trainer ionico, Fabio Buonafede: "Il merito va tutto alla Futsal Castellaneta - dice. I ragazzi di Lamanna hanno vinto meritatamente. I miei calciatori, invece, hanno preso troppo alla leggera l'impegno e forse erano troppo convinti di aver già vinto. I biancorossi, hanno mostrato più carattere e forza fisica. Noi eravamo meno vogliosi di loro che avevano voglia di riscattarsi".

CONFUSIONE: "C'è stato un frangente, nel secondo tempo, di totale confusione, un po' per errori arbitrali e un po' per colpa dei miei giocatori. Non si è capito più niente. Il direttore di gara ha commesso due o tre errori ma che non giustificano la serata no dei miei. La colpa è mia e mi assumo le responsabilità del ko".

CAMPIONATO: "È il nostro obiettivo: dobbiamo restare umili e lavorare duramente, perchè sabato ci aspetta la super sfida di monopoli. Andiamo a giocare su un campo difficilissimo, con una formazione molto ben organizzata. Sarà una battaglia da giocare con lo stesso carattere con cui abbiamo vinto la prima".

TARANTO C5 - FUTSAL CASTELLANETA 3-8
Reti: 2' e 7' Buttiglione (C), 6' e 13' Cordola (T), 30' Cava (T), 40' e 57' Specchi (C), 46', 58' e 60' Quero (C), 54' Pepe (C).
TARANTO C5: Reale, Locorotondo, Rambaldi (K), Cordola, Piliego, De Iaco, Turi, Zelletta, De Risi, Cava, De Paola, L'Ingesso All. Buonafede (squalificato)
FUTSAL CASTELLANETA: Specchi, Iacobellis, Lotti, Pastore, Temperato, Pepe (K), Di Dio, Tempesta, Quero, Fedele, D'Angelo, Buttiglione All. Lamanna
Corner: 10-4
Ammoniti: Cordola (T), Di Dio (C), Quero (C), Rambaldi (T), Zelletta (T)
Recuperi: 2' e 4'
Spettatori: circa 80

LA CLASSIFICA FINALE
Futsal Castellaneta 6
Taranto C5 3
Real Castellaneta 0

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top