ITALCAVE STATTE

Martin, 'Daremo il 120% per vincere in casa contro la Lazio'

'Venivamo da una brutta sconfitta e non meritavamo di perdere con quel distacco'
   Ufficio Stampa Real Statte

28 Ottobre 2015 - 21:16

Tempo di lettura: 2 minuti

Rinfrancata dalla vittoria in trasferta contro l’Olimpus, l’Italcave Real Statte prepara la sfida di domenica prossima al PalaCurtivecchi di Montemesola contro la Lazio calcio a 5 femminile, calcio d’inizio sempre alle ore 17.
Bea Martin, centrale rossoblù, racconta quella che è stato il match disputato in terra romana, anche più difficile del previsto, ma coinciso col ritorno alla vittoria.
“Non abbiamo giocato la nostra miglior partita, era importante conquistare 3 punti in modo tale che l’intero gruppo potesse aumentare la fiducia nei propri mezzi. Venivamo da una brutta sconfitta e non meritavamo di perdere con quel distacco e, comunque, volevamo nella gara di Roma mantenere invariato il distacco dalle prime o accorciare in classifica”.

Due mesi e mezzo in casa Italcave Real Statte. Il pensiero di Martin si rafforza con la conoscenza del gruppo.
“Da quando sono arrivata, tutto lo staff a partire da mister Marzella e tutti i collaboratori e dirigenti ci hanno fatto capire che dovevamo lavorare in maniera intensa. Questo sta succedendo e possiamo ancora migliorare. Il gruppo, di giornata in giornata, si sta amalgamando e unendo sempre più. Sicuramente riusciremo a conquistare risultati positivi”.

La parola d’ordine, lavoro, è quasi un cartellone all’esterno dello spogliatoio ionico. Un aspetto che Martin sottolinea nella preparazione settimanale alle gare.
“Bisogna crederci ancor di più su quello che stiamo facendo, l’unico modo per accrescere le nostre convinzioni è quello di continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora. La strada è quella giusta ma va percorsa con costanza. Solo così faremo grossi passi avanti e diventeremo una squadra forte in tutte le fasi della partita”.

Domenica si torna al PalaCurtivecchi e la gara è di quelle spettacolare, da vivere dall’inizio alla fine.
“La Lazio è una squadra contro la quale vogliamo conquistare i 3 punti, come con tutte le nostre avversarie sempre nel rispetto delle qualità di chi affrontiamo, questo sia chiaro. Giochiamo in casa ed è un punto a nostro favore. Però, come sempre, dobbiamo lavorare al massimo per arrivare concentrati in tutti e 40 i minuti effettivi della gara. Se faremo questo il risultato sarà positivo. Credo nelle mie compagne e nel mister: daremo il 120% per portare a casa 3 punti in questa gara che si preannuncia entusiasmante”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top