Di Maio, 'Bene così. Il Taranto senza le tre punte ci ha agevolato'
TURRIS-TARANTO 2-0 | 'Il pari sarebbe stato più giusto. Bravi a sfruttare quelle occasioni'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Vincenzo Di Maio - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 25 Ottobre 2015 - 16:59
"In altre partite non ci è capitato di mettere in campo l'intensità e la stessa voglia vista oggi" - ha commentato il tecnico della Turris Vincendo Di Maio - "forse il blasone del Taranto ha fatto scattare qualcosa in noi che ci ha permesso di disputare una partita davvero straordinaria. E' stata una vittoria frutto del sacrificio, il tutto coronato dalla bravura di un giocatore che per noi è un lusso".

LA PARTITA "Alla fine credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto" - aggiunge Di Maio - "nel primo tempo abbiamo avuto una buona occasione con Yeboah, mentre loro ci impensierivano con dei traversoni dal fondo. Siamo stati bravi a sfruttare quella palla gol da calcio d'angolo, agevolati anche da qualche errore del Taranto. Senza errori, i gol non arriverebbero".

IL TARANTO "Mi aspettavo una buona squadra" - conclude il tecnico - "anche se pensavo che venisse qui per giocare con le tre punte. Questo ci ha aiutato un pò. Noi in difesa abbiamo gente brava soprattutto con le palle alte, poco nella velocità. Quindi avere contro solo Esposito e Genchi ci ha favorito".
MRB.it Tag:
serie d
vincenzo di maio
turris