COMES TARANTO

Casale, 'Lavoro, umiltà e disponibilità per continuare a crescere'

Settimana corta per la Comes Tempesta Taranto
   Redazione MRB.it

20 Ottobre 2015 - 13:19

Tempo di lettura: 2 minuti

Settimana corta per la Comes Tempesta Taranto che ha ripreso a lavorare in vista dell’esordio interno al Palasport di Leporano contro la Planet Pedara. Dopo aver bagnato la prima della stagione col successo esterno in quel di Gallico per 3-1, le ioniche proveranno a ripetersi davanti al pubblico amico. Una delle migliori in casa Comes è stata Sara Casale, autrice di 17 punti, utili per portare a casa 3 punti che hanno fatto tanto morale in un gruppo che ha saputo anche compattarsi nei momenti difficili della gara.

Tornando alla gara di domenica scorsa e al successo in quel di Reggio Calabria questo il pensiero di Sara Casale per una gara “sulla carta alla nostra portata ma non è stato facile riuscire a conquistare il bottino pieno ma sono punti che, probabilmente, valgono di più di quanto dica la classifica in questo momento. Era la prima di campionato e non è mai facile la gara iniziale ma al tempo stesso cercavamo la vittoria per iniziare al meglio e lavorare con più serenità per la prossima gara”.

Come detto ci sono comunque state delle difficoltà superate grazie “a un gruppo compatto, unito nei momenti in cui magari veniva a mancare qualcosa dal punto di vista dell’intensità viste alcune defezioni tecniche che ci portiamo dietro sin dall’inizio della stagione. Quindi è fisiologico avere dei problemi durante le gare ma possiamo superarli insieme solo grazie al grande lavoro. Infatti su quest’ultima parola è giusto soffermarci: le prossime squadre che affronteremo saranno un gradino sopra il Gallico. Non siamo al completo ma grazie al tantissimo lavoro che dobbiamo e vogliamo fare”.

Una squadra che può tranquillamente definirsi “operaia sin dal’inizio della stagione, unita per cercare di esprimere un gioco migliore rispetto a quello che abbiamo messo in campo domenica scorsa. E col lavoro possiamo amalgamarci ancor di più e raggiungere risultati importanti. Le parole d’ordine, oltre al lavoro, devono essere umiltà e disponibilità. Solo così riusciremo a proseguire al meglio il nostro percorso di crescita”.

Settimana corta perché si gioca sabato e a Leporano arriva la Planet Pedara, formazione siciliana così come la Casale. “Hanno due posti quattro che conosco bene come Lo Re e Nielsen. Sarà una gara diversa rispetto a quella con Gallico e, dopo aver ricaricato le batterie, siamo in palestra per preparare al meglio l’esordio davanti ai nostri tifosi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top