HELLAS TARANTO-OTRANTO 4-1

Poker dell'Hellas Taranto che batte in casa l'Otranto

Riscatto della squadra di mister De Falco che torna alla vittoria
   Hellas Taranto

11 Ottobre 2015 - 18:08

Tempo di lettura: 1 minuto

L’Hellas Taranto vince sul campo e perde due uomini. E’ questo il bilancio di una giornata nella quale i ragazzi di De Falco e Renna si riscattano dominando una gara giocata con testa, gambe e cuore. L’Otranto non regge alla mancanza di tre uomini importanti e risulta non pervenuto. Il tabellino è ricco di occasioni rossobiancoblù nelle quali entra quasi sempre Colucci in giornata di grazia.

Già al 3’ Camassa potrebbe firmare il suo nome con un colpo di testa trasversale forte ma impreciso, al 10’ Collocola manca un facile tap-in. Al 25’ la gara si sblocca per un fallo in area di Palma sul solito Colucci. Il conseguente rigore è trasformato da D’Arcante, entrato da poco al posto di Sanna, uscito per un infortunio importante al ginocchio. Al 36’ Beltrame libera al tiro Colucci che raddoppia. Nella ripresa Beltrame spinge oltre la linea una rasoiata perfetta di Manzella, al 25’ del secondo tempo Caroppo si supera ancora una volta su Colucci ma nulla può sulla doppietta di D’Arcante che firma il poker.

In chiusura un attimo di relax tarantino vale il gol della bandiera di De Vito che approfitta di una leggerezza difensiva. L’Hellas vince ma dovrà fare i conti anche con un guaio muscolare che ha colpito De Tommaso a metà ripresa.

HELLAS TARANTO-OTRANTO 4-1
25'pt rigore e 30'st D'Arcante (HT), 36'pt Colucci (HT), 6'st Beltrame (HT), 45'st De Vito (O)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top