Mazza, 'Questa è una squadra più motivata e più compatta'
ATLETIC CLUB TARANTO | Atletic Club Taranto notevolmente rafforzato, vicino all'esordio
Atletic Club Taranto Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Roberta Mazza
Alessio Petralla | 11 Ottobre 2015 - 12:43
È un Atletic notevolmente rafforzato e motivato quello che il 25 ottobre farà il suo esordio in coppa, lo conferma una delle veterane della rosa a disposizione di Mimmo Aiello, Roberta Mazza: "È ancora presto per tirare le somme, ma posso già dire che la squadra è più motivata, più compatta ed esiste già complicità per quanto riguarda il gioco"

GLI OBIETTIVI: "I miei obiettivi sono semplici ma non banali: voglio migliorarmi, imparando giorno dopo giorno, tutto ciò che questa disciplina nasconde. Per quanto riguarda il gruppo ci siamo poste di fare bella figura in campionato e perchè no arrivare in finale di coppa, dopo la beffarda eliminazione ai rigori della passata stagione. Mi assumo le responsabilità di ciò che sto dicendo...".

L'AMICHEVOLE: "È stata una gara altalenante, in cui nel primo tempo ci siamo adeguate ampiamente al loro gioco, non mettendo in atto gli insegnamenti del nostro tecnico. Nella ripresa, facendo pressione, che ci ha permesso di bloccare le nostre avversarie, abbiamo fatto vedere ottime trame a due o tre tocchi, così da arrivare facilmente al tiro e spesso anche al gol. Potevamo fare meglio ma tempo al tempo".

IL CAMPIONATO: "Il girone sembra sia abbastanza equilibrato: conosciamo alcune squadre e sappiamo che c'è da giocarsela con tutte. Sarà una stagione ricca di insidie".

MESSAGGIO: "Alla città chiedo semplicemente supporto. Vi aspettiamo tutti al "Turport"".
MRB.it Tag:
calcio a 5
atletic club taranto
roberta mazza