L'Ingesso, 'Impatto ottimo, questo è un grande gruppo'
TARANTO C5 | Un messaggio anche ai tifosi, 'Spero e credo che il 'Tursport' si riempia'
Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Emanuele L'Ingesso
Alessio Petralla | 11 Ottobre 2015 - 12:38
Emanuele L'Ingesso è sicuramente, un punto di forza per la pregiata rosa che Fabio Buonafede ha già disposizione. Il fantasista, dai piedi buoni, attacca subito parlando della forza della sua squadra: "Conoscevo già tutti i ragazzi e quindi l'impatto è stato davvero ottimo. È un grande gruppo. La società? Beh sto notando tanti volti nuovi e quindi non posso che esserne contento. Ci stanno mettendo la faccia appassionandosi giorno dopo giorno, alla nostra realtà".

IL CAMPIONATO: "Annovero tra le favorite le stesse compagini della passata stagione che presentavano già degli organici validissimi: Lecce, Latiano e Francavilla diranno la loro. Con noi, però, vista la squadra ancora più forte e la rabbia per il torto della passata stagione, non ci sarà da scherzare".

PREPARAZIONE: "A dire il vero non l'ho svolta, non per mancanza di volontà ma soltanto per incertezze lavorative: potevo trasferirmi e quindi non restare. Ora sono contento e sto bene, visto che in estate ho, comunque giocato tanto. I miei compagni, fatta eccezione per qualche acciaccato che rientrerà per l'avvio di campionato, stanno ottimamente. Il capitano Rambaldi non dimostra l'età che ha ed è sempre tra i leader".

COPPA: "Nel girone abbiamo beccato le due compagini di Castellaneta. Due formazioni ostiche. Una cosa è certa vogliamo andare avanti per provare a vincere anche questa competizione".

MESSAGGIO: "Spero e credo che il "Tursport" si riempia. A Taranto a livello sportivo non è rimasto quasi niente. Seguiteci perchè vi appassionerete, parola di un ragazzo che questo sport lo gioca da tempo e può confermarne la sua bellezza".
MRB.it Tag:
taranto c5
emanuele lingesso