De Paola, 'Gruppo affiatato, ci possiamo togliere tante soddisfazioni'
TARANTO C5 | E sul campionato, 'Dovremo cercare di sbagliare il meno possibile'
Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Manuel De Paola
Alessio Petralla | 7 Ottobre 2015 - 20:56
Il Taranto calcio a 5 continua a lavorare duramente, agli ordini di Fabio Buonafede, in vista dell'esordio stagionale. Tra i più in evidenza di questo pre campionato, c'è sicuramente il giovane e talentuoso Manuel De Paola, che attacca parlando della sua squadra...: "Sono rimasto perchè in questa squadra ho tanti amici: è un gruppo affiatato e ci possiamo togliere tante soddisfazioni. C'è grande intesa anche in campo. Obiettivi? Beh voglio giocare al massimo delle mie potenzialità e dare una mano ai miei compagni".

IL CAMPIONATO: "Sicuramente, regnera' grande equilibrio. Dovremo cercare di sbagliare il meno possibile, se vogliamo arrivare in alto. Le squadre non sono tante e diventerebbe difficile recuperare il terreno perso".

PREPARAZIONE E SOCIETÀ: "La preparazione è stata dura ed intensa, ma sono certo che risulterà utilissima nel corso del campionato. I nuovi innesti si sono integrati magnificamente nel gruppo e credo che questo assetto societario risulterà importante, ai fini dei nostri risultati".

MESSAGGIO: "Spero di vedere il "Tursport" pieno. Chiedo alla gente tarantina di seguirci. Li faremo divertire".
MRB.it Tag:
taranto c5
manuel de paola
calcio a 5