VERSO TARANTO-ISOLA LIRI

Alvino, 'L'Isola Liri? Non ci sono partite facili in questo campionato'

Sulla sua condizione fisica, 'Non sono ancora al top ma sto migliorando'
   Redazione MRB.it

01 Ottobre 2015 - 15:22

Tempo di lettura: 1 minuto

"Partite facili in questo campionato non ce ne sono" - commenta Francesco Alvino in conferenza stampa, a tre giorni di distanza dal match interno contro l'Isola Liri - "l'Isola Liri ha iniziato bene questo campionato e quella di domenica sarà una partita da prendere con le giuste motivazioni per cercare di portare a casa i tre punti".

STATO DI FORMA "Non sono ancora al 100%" - commenta Alvino - "e l'infortunio avuto mi frena un pò in questo percorso di crescita. Ma piano piano sto cercando di trovare la condizione migliore per fare bene".

DUALISMO CON RUSSO? "Entrambi siamo a disposizione del mister e della squadra. Decide il mister chi gioca, noi prenderemo le sue decisioni come stimolo per dare sempre di più. Nello stesso ruolo, tra l'altro, c'è anche Improta. Ripeto, decide il mister che valuterà chi starà meglio in un certo momento anche in base a determinate esigenze".

CAMPIONATO E SENSAZIONI "Fino ad ora abbiamo incontrato squadre forti" - aggiunge - "i tre punti che potremmo avere contro il Bisceglie sono una cosa in più a cui in questo momento non stiamo pensando. Abbiamo molti margini di miglioramenti e stiamo lavorando bene insieme al mister per cercare di fare ancora meglio. I conti si fanno alla fine, se riuscivamo a vincere tutte le prime 5 partite era meglio ma è ancora presto per fare valutazioni".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top