COMES TARANTO

La Comes alza il sipario al Primo Torneo 'Terra delle Gravine'

Importante appuntamento per la Comes Tempesta Taranto
   Redazione MRB.it

26 Settembre 2015 - 14:49

Tempo di lettura: 2 minuti

Importante appuntamento per la Comes Tempesta Taranto e per gli amanti della pallavolo. Sarà una domenica nazionale, all’insegna di squadre che vogliono essere protagoniste nei rispettivi campionati. Al PalaSporting di Massafra, domenica 27 settembre, ci sarà il quadrangolare nazionale “Terra delle gravine” che inizierà alle ore 16:30. Si affronteranno due formazioni di serie B1, che puntano alla promozione in A2, come Maglie e Cutrofiano. Per quel che concerne le formazioni di B2 spazio, oltre alla Comes, anche alla Pallavolo 80 Brindisi, neo promossa in cadetteria. Sarà l’occasione per testare tutto il gruppo da parte di Renato Danese, coach tarantino. Inoltre un momento significativo per l’intero sodalizio come afferma alla vigilia dei match il Ds, Pamela Cervellera.

“E’ importante per noi come società organizzare simile manifestazioni, a rimarcare il grande lavoro che stiamo facendo sia in fase di costruzione della squadra sia per dare la possibilità ai nostri supporters di poter osservare giocatrici di rango nazionale. Siamo contenti, quindi, di poter regalare al popolo pallavolistico locale un torneo così importante e, al tempo stesso, diventa per noi una opportunità per valutare il percorso di crescita del nostro team. Anche questo test ha un valore relativo, ci permetterà di affinare i meccanismi col palleggiatore, migliorerà l’affinità di squadra. Quindi saranno indicazioni che a pochi giorni dall’inizio del campionato ci permetteranno di capire cosa limare per poter arrivare nelle migliori condizioni possibile alla prima giornata. Per quello che stiamo mettendo in campo dal primo giorno della preparazione, vedo un gruppo che ha voglia di far bene e di farci emozionare. Aspetti che potranno essere sostenuti sin da questo torneo dai nostri suppoters. L’invito è quello di accorrere al palasporting di Massafra e iniziare a conoscere meglio le nostre splendide ragazze”.

Per quel che concerne il programma, le due semifinali si svolgeranno in contemporanea alle ore 16:30 e saranno così composte: Comes Taranto Terra delle Gravine – Maglie, Pallavolo 80 Brindisi - Cutrofiano. A seguire le formazioni sconfitte in semifinale giocheranno la finale 3-4 posto alle 18, chi vincerà il primo atto disputerà la finalissima alle 19:30.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top