TARANTO C5

Marco Masiello, 'Voglio salire in C1 con la maglia della mia città'

Una conferma importante per il Taranto calcio a 5 di Fabio Buonafede
   Alessio Petralla

22 Settembre 2015 - 21:04

Tempo di lettura: 1 minuto

Una conferma importante, per il Taranto calcio a 5 del tecnico Fabio Buonafede, quella dell'estremo difensore Marco Masiello, che nella passata stagione è stato uno dei protagonisti assoluti del club ionico. Il portiere, spiega subito le motivazioni che lo hanno spinto a vestire ancora la maglia rossoblù: "In primis il gruppo: ho tanti amici e sto benissimo con questi ragazzi. Il progetto è importante e voglio salire in C1 con la maglia della mia città".

GLI OBIETTIVI: "Ovviamente, oltre a gioire a fine stagione con i miei compagni, il mio obiettivo personale è quello di impegnarmi per giocare quanto più possibile, migliorando allenamento dopo allenamento".

IL CAMPIONATO: "Devo esser sincero, ancora non so come sarà composto questo nuovo raggruppamento di C2. Potrebbero esserci nuove sosocietà. Insomma, attendiamo con trepidazione l'uscita del calendario e l'avversaria di coppa".

LA PREPARAZIONE: "Non ho alcun dubbio: abbiamo effettuato una gran preparazione, dando sempre il massimo. I nuovi arrivati hanno dimostrato di avere tanta voglia. La rosa è più forte della passata stagione...".

LA SOCIETÀ: "È composta da gente seria, che ha tanta voglia di fare e portare in alto la Taranto del calcio a 5".

MESSAGGIO: "Chiedo ai miei concittadini di continuare a sostenerci, come stavano facendo, soprattutto, nel finale della passata stagione. Cercheremo di non deluderli".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top