TARANTO C5

Il Taranto C5 ingaggia Lorenzo Zelletta. Per lui è un ritorno

Il giocatore, 'La speranza è quella di portare Taranto in alto nel futsal'
   Alessio Petralla

20 Settembre 2015 - 23:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Un ritorno che va ad impreziosire una già fortissima rosa del Taranto calcio a 5. Si tratta dell'ex Crispiano e Paolo VI (Promozione), già con il tecnico Buonafede due stagioni fa, Lorenzo Zelletta, che si presenta così: "Per me è un ritorno, visto che già due stagioni fa avevo sposato il progetto del tecnico Fabio Buonafede. Sono felice e ho ri-accettato per passione".

GLI OBIETTIVI: "A livello personale conto di dare un grosso contributo ai miei compagni, cercando di ritagliarmi spazio. Per quanto riguarda il gruppo, vogliamo vincere il campionato, dopo il furto della passata stagione".

IL GRUPPO: "L'intesa è già perfetta: molti li conoscevo. Per quanto riguarda il tecnico conosco le sue idee e il suo modo di fare futsal".

IL CAMPIONATO: "Non dobbiamo avere paura. Puntiamo a vincerle tutte. Agli avversari ci pensiamo relativamente".

LA SOCIETÀ: "Per quanto riguarda la società, sembra solida. Ci somo buoni propositi. Sarà una bella annata".

PRESENTAZIONE: "Gioco come laterale ma posso anche adattarmi. Amo puntare l'uomo. Sono un brevilineo e ho resistenza atletica".

MESSAGGIO: "La speranza è quella di portare Taranto in alto nel futsal, visto che nel calcio, ultimamente, le delusioni non sono state poche".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top