TARANTO C5

Colpo di mercato, ingaggiato il classe 1992 Micheal De Risi

Il giocatore, 'Per me è la prima esperienza in un campionato di calcio a 5'
   Alessio Petralla

20 Settembre 2015 - 12:16

Tempo di lettura: 1 minuto

Davvero un gran bel colpo di mercato. Il Taranto calcio a 5 si aggiudica le prestazioni, del classe '92, Micheal De Risi, cresciuto sui campi di calcio a 11, in cui ha militato nella Stella Ionica e nel Monteiasi. L'esterno molto tecnico, si presenta così alla piazza tarantina: "Sono contentissimo della scelta fatta. Per me è la prima esperienza in un campionato di calcio a 5 - racconta. Molti dei compagni di squadra li conoscevo già, inoltre mi sono fidato al volo delle parole del tecnico Buonafede. Un progetto importante".

GLI OBIETTIVI: "Prima di tutto vengono quelli di squadra e cioè conquistare la promozione. Personalmente dare una grossa mano ai compagni".

IL CAMPIONATO: "Ci saranno alcune ottime squadre, ma con la rosa che abbiamo, il campionato, possiamo perderlo solo noi".

LA SOCIETÀ: "Ho trovato un assetto societario molto compatto e sempre pronto a darti una mano. Ci sono soltanto bei presupposti".

PRESENTAZIONE: "Mi ritengo un calciatore rapido, veloce. Un esterno che ama assistire i compagni e a volte inventare dribbling".

MESSAGGIO: "Prometto che disputeremo una gran stagione e che cercheremo di vincere il campionato anche per ringraziare tutti coloro che vorranno sostenerci. Abbiamo una beffa da riscattare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top