BISCEGLIE-TARANTO 2-1

Esposito, 'Contento della fiducia del Mister, la squadra ha personalità'

Il nuovo acquisto subentrato nella ripresa, vicino al gol del pareggio

Gennaro Esposito - foto Luca Barone

   Andrea Loiacono

16 Settembre 2015 - 18:54

Tempo di lettura: 1 minuto

E' arrivato in settimana mettendosi subito a disposizione del mister. Gennaro Esposito, attaccante partenopeo di esperienza con il suo ingresso ha spronato i suoi compagni, dialogando bene con il compagno di reparto Genchi e facendo qualche sponda interessante che ha ravvivato la manovra in fase offensiva. Queste le sue prime parole da rossoblù nella sala stampa del comunale “ Ventura” di Bisceglie.

GOL SFIORATO ALL'ESORDIO "Innanzitutto devo ringraziare il mister per la fiducia concessami nell'avermi schierato in un momento così delicato della partita. Nei minuti di recupero ho avuto la palla buona per siglare il 2-2 che forse per l'impegno profuso nel secondo tempo avremmo meritato. Mi spiace di non essere riuscito a regalare questa gioia ai sostenitori rossoblu giunti sin qui".

ROSA GIOVANE MA DI PERSONALITA' "Nonostante la sconfitta penso che quest'oggi si sia vista in campo una squadra che ha saputo soffrire. Dalla panchina ho visto una squadra che ha giocato con personalità, nonostante il doppio svantaggio e l'inferiorità numerica. La nostra è una rosa composta da molti giocatori giovani e la reazione del secondo tempo è un segnale positivo. Nonostante la giornata odierna non ci consenta di avanzare in classifica, penso che questa sia una vittoria che potrà farci bene per il futuro".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top