TARANTO-UNICUSANO FONDI 2-0

Alvino, 'Gol per la mia famiglia, allestita una squadra importante'

E sul gol, 'Dedico questa rete alla mia famiglia che mi è sempre vicina'
   Andrea Loiacono

13 Settembre 2015 - 20:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Subentrato al 25' del secondo tempo al posto di uno stremato Russo, ha ripagato l' intuizione di Mister Cazzarò siglando la rete della tranquillità. Francesco Alvino esterno classe 89' in sala stampa non nasconde tutta la sua gioia nel descrivere le circostanze che lo hanno portato alla rete.

GRAN BOTTA DA FUORI "Appena sono entrato in campo ho sfiorato subito la rete, che poi per fortuna è arrivata qualche minuto più tardi. Si è trattato di un tiro dalla distanza, una soluzione che mi piace tentare. Essendo destro, cerco spesso di convergere sul sinistro per poi provare direttamente la conclusione verso la orta. Questa volta è andata bene, sono contento".

ALLESTITA UNA BUONA SQUADRA "Penso che quest'oggi si sia avuta la conferma che le scelte operate dallo staff tecnico ed in particolare dal DS Montervino siano giuste. A mio avviso è stata costruita una squadra di spessore. Con l'ausilio della piazza cercheremo di portare il Taranto più in alto possibile. Per quanto riguarda la mia collocazione tattica sono un esterno. Mi trovo a mio agio con il 3-4-3 adottato da Mister Cazzarò, ma nel corso della mia carriera mi sono disimpegnato bene anche con il 4-4-2 come quarto di centrocampo".

DEDICA SPECIALE La prima rete con la casacca rossoblu vale una dedica speciale per l'esterno partenopeo ,"Dedico questa rete alla mia famiglia che mi è sempre vicina e a tutti coloro i quali mi vogliono bene".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top