TARANTO-UNICUSANO FONDI 2-0

Chiavazzo, 'Vincere aiuta a crescere, l'intesa con Marsili è in crescita'

Migliore in campo, 'Ricevere questo attestato di stima indiscutibilmente fa piacere'
   Andrea Loiacono

13 Settembre 2015 - 19:17

Tempo di lettura: 2 minuti

MIGLIORE IN CAMPO Corsa, grinta e tanto impegno alla fine gli valgono la palma di “migliore in campo” secondo il parere di giornalisti e addetti ai lavori, il centrocampista incassa i complimenti e si sofferma sull'importanza della vittoria odierna, "Ricevere questo attestato di stima indiscutibilmente fa piacere, ma gli aspetti per i quali essere più che contenti credo siano altri. In primo luogo il risultato che ci consente di dare continuità alla prestazione del “ Miramare” di Manfredonia. Inoltre penso che a tratti si sia visto un buon calcio e questo per una squadra che vuole essere protagonista è fondamentale".

PRIMO TEMPO DI SOFFERENZA MA QUANTE IDEE "Nell'analisi della partita credo sia da tener presente la caratura dell'avversario che ci trovavamo di fronte. Sapevamo che il Fondi non era una squadra semplice da affrontare e così è stato, lotteranno sino all'ultimo per le posizioni di vertice. Tornando a noi mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra che ha giocato ad un buon ritmo, attuando in schemi le idee che avevamo in testa. Abbiamo sofferto un po' nel primo tempo probabilmente anche a causa del gran caldo; credo che all'inizio del campionato qualche disattenzione sia plausibile".

CRESCE L'INTESA CON MARSILI "Mi trovo molto bene con tutta la squadra. In particolare, nel mio raggio d'azione l'intesa con Max Marsili cresce di giorno in giorno. Le sue qualità non si discutono e sono certo che partita dopo partita i movimenti sulla linea mediana saranno sempre più rodati".

VINCERE ANCHE A BISCEGLIE "La partita di oggi, in uno scontro diretto penso abbia dimostrato la nostra voglia di vincere. Ora però dobbiamo pensare alla partita infrasettimanale in quel di Bisceglie. Questi due successi consecutivi hanno innalzato l'autostima di tutto il gruppo. Andremo a Bisceglie per dire la nostra e cercare di portare a casa l'intera posta".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top