La Comes Taranto ingaggia Francesca Zanzarella e Giada De Pascalis
COMES TARANTO | Arrivano altri due innesti per coach Roberto Danese
Tempesta Taranto Tutte le News
Volley Tutte le News
Giada De Pascalis
Redazione MRB.it | 10 Settembre 2015 - 19:26
Doppio arrivo in casa Comes Tempesta. La squadra di coach Roberto Danese, che prosegue la preparazione alternando il lavoro fisico e quello tattico, presso gli impianti di Fatamorgana e del Palazzetto dello sport di Leporano, inserisce in organico Francesca Zanzarella e Giada De Pascalis. Due atlete del territorio, rispettivamente di Taranto e Brindisi, per poter proseguire sull’idea societaria di valorizzazione dei possibili talenti nel proprio hinterland.

Dopo una parentesi in prima divisione lo scorso anno con il Roccaforzata, Zanzarella torna in B assaporata, in Lucania. “Sono stata 3 anni, due in C e uno in B con le maglie di Montescaglioso e Montalbano. Ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte della Comes Taranto perché sin dall’inizio mi è stato proposto un progetto dove il connubio giovani e ragazze di esperienza è alla base di costruzione dell’intero gruppo. Inoltre voglio rimettermi in gioco e crescere sotto il profilo tecnico e personale. Ho molti stimoli, anche guardando semplicemente il girone: la B2 di quest’anno è ben diversa dal passato, visto che l’ultima volta che l’ho disputata era praticamente composta da squadre pugliesi e campane”.

Desiderosa di iniziare a far sul serio è anche Giada De Pascalis, cresciuta nel San Pancrazio e poi passata ad Oria dove ha disputato il campionato under 14 e poi la serie C con la stessa formazione brindisina. “E’ stata una autentica sorpresa, annunciatami dai miei ex tecnici Mimmo Alfeo e Marcello Presta. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa straordinaria avventura con la Comes. Sarà la mia prima esperienza in B, sono pronta ad affrontare in maniera costante, migliorando l’aspetto tecnico ma soprattutto quello caratteriale. Voglio impegnarmi al massimo per poter dare il mio contributo alla mia nuova squadra”.
MRB.it Tag:
comes taranto
giada de pascalis
francesca zanzarella