TARANTO C5

Rambaldi, 'Vogliamo puntare a vincere il campionato direttamente'

Il capitano e il vice capitano della squadra indicano la strada
   Alessio Petralla

10 Settembre 2015 - 19:14

Tempo di lettura: 2 minuti

La società del Taranto calcio a 5, comunica di aver trovato un nuovo importante accordo di sponsorizzazione. Si tratta della Galdieri Rent sita in Viale Ionio 123 del signor Giuseppe Armentano (Coordinatore della Regione Puglia) che conferma la sua soddisfazione: "Conosco da tempo il Vice Presidente, Pasquale Pignatelli e ho accettato subito la sua proposta. Sono felice. Auguro il meglio a questi ragazzi e a tutto lo staff societario".


Voglia di rivincita, voglia di vincere a tutti i costi la prossima C2, dopo che se la sono vista scippare ingiustamente, per il capitano Alessandro Rambaldi e il vice capitano Mimmo Cordola. Due grandi professionisti e nello stesso tempo bandiere del futsal ionico, che hanno sposato ancora il progetto di Fabio Buonafede per riscattarsi: "Vogliamo organizzare tutto al meglio per puntare a vincere il campionato direttamente - afferma capitan Rambaldi. Vogliamo riprenderci ciò che l'Adelfia ci ha scippato. Questo, proveremo a farlo restando umili e con i piedi per terra. Non dobbiamo esaltarci, nonostante il potenziale importante".

IL CAMPIONATO: "Si sentono ancora poche cose riguardo le altre squadre. Noi, però, come squadra e società non badiamo alle altre comoagini. Pensiamo a prepararci per vincere sempre: o è forte o è debole l'avversario, non deve interessarci".

LA PREPARAZIONE: "Ci stiamo allenando seriamente, effettuando una bella e intensa preparazione. Purtroppo sono fermo per un problema al ginocchio. Risolto ciò rientrero' cercando di dare, come sempre, il mio contributo".


Il parere di Mimmo Cordola, altro simbolo di questa squadra, non si discosta da quello dell'amico e compagno Rambaldi: "Gli stimoli per questa nuova stagione sono davvero tanti. Vogliamo vincere direttamente questo campionato".

GLI OBIETTIVI: "Voglio aiutare i più giovani a crescere mettendo in gioco la mia esperienza".

LA SQUADRA: "Abbiamo effettuato degli innesti importanti. Per il resto, il gruppo è simile a quello della passata stagione. Siamo affiatati".

LA SOCIETÀ: "Si tratta di persone che hanno una grande passione per questo sport. I nuovi, si sono innamorati vedendoci giocare. Hanno appreso che in ogni match ci mettiamo il cuore e hanno deciso di aiutarci...".

IL CAMPIONATO: "Occhio al Castellaneta: campo sempre insidioso. Non staranno a guardare. Credo che il Francavilla disputerà un buon torneo. Le altre non le conosco bene".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top