La Fipav premia la Vibrotek Volley. Arriva anche Andrea Galasso
VIBROTEK VOLLEY | Il Comitato provinciale di Taranto riconoscerà i meriti sportivi della Società del presidente Di Giuseppe
Vibrotek Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Andrea Galasso
Redazione MRB.it | 9 Settembre 2015 - 20:44
Il 26 settembre prossimo la Vibrotek Volley parteciperà alla Festa del Volley Jonico in occasione della quale riceverà i premi per la promozione in serie B2 ed il titolo di Campioni Provinciali Under 19. I due riconoscimenti, che il Comitato provinciale Fipav Taranto ha voluto attribuire alla società del presidente Antonio Di Giuseppe, vanno ad aggiungersi alla già ricca bacheca del gruppo sportivo.

"La FIPAV di Taranto, anche quest´anno, ha voluto premiare la nostra Società per i risultati raggiunti - dichiara il massimo dirigente rossoblu -. Questi riconoscimenti sono per noi uno stimolo a fare sempre meglio, ad impegnarci sempre più per contribuire a rilanciare la pallavolo sul nostro territorio, per tanti anni punto di riferimento della pallavolo nazionale. Questo premio, come i tanti altri ricevuti, lo dedico a tutte quelle persone che quotidianamente ed in silenzio lavorano per il bene della società e della squadra".

Intanto la prima squadra allenata da Gianni Narracci e dal suo secondo, Enzo Fornaro, ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione sportiva. Quattro gli appuntamenti settimanali di due ore e mezza, alternando le sedute funzionali, sotto la guida del preparatore atletico Massimo D´Elia, con allenamenti di tecnica individuale, ai quali questa settimana si sono aggiunti anche quelli di tattica. La Vibrotek ha iniziato a pieno ritmo il proprio cammino in vista dell´imminente campionato in serie B2, affrontando senza titubanze anche gli imprevisti. Dopo l´abbandono di Erminio Russo, si è unito ai rossoblu Andrea Galasso, atleta giovane ma con tanta esperienza maturata in numerosi campionati di serie B1 e B2 già disputati e con due promozioni conquistate con Leverano e Squinzano.

Galasso, schiacciatore-ricettore molto efficace e con una grande capacità di lettura della gara, ha dato la sua disponibilità ad allenarsi con il gruppo allenato da coach Narracci ed, eventualmente a giocare in campionato, in attesa delle risposte di alcuni colloqui di lavoro fatti nei mesi passati. Contento il tecnico rossoblu della presenza di Galasso del quale apprezza le caratteristiche tecniche utili alla Vibrotek che guadagnerebbe un ottimo elemento in grado di sopperire ampiamente la perdita di Russo.

Per la stagione 2015-2016 in casa Vibrotek sono stati confermati anche il ruolo di team manager, affidato a Fabio Galeandro, e quello di ottimizzatore delle sedute di allenamento, all´infaticabile Carmelo Sindaco, pronto ad offrire il suo prezioso contributo al lavoro dell´intero team.
MRB.it Tag:
vibrotek volley
andrea galasso