Dopo due stagioni, torna al Castellaneta Cosimo Gaudiano
VALENTINO BASKET | Le sue prime parole, 'Sono contento di essere tornato a Castellaneta'
Altre di Basket Tutte le News
Basket Tutte le News
Ufficio Stampa VbC | 27 Agosto 2015 - 12:06
Dopo solo una stagione Cosimo Gaudiano torna in biancorosso. Il cestista materano, infatti, ha già vestito la maglia valentiniana in C Regionale, nella stagione 2013/14, dove concluse la stagione con una media punti di 13.5

Guardia/ala di 190 cm, classe '92, dopo l'annata castellanetana è passato nella scorsa stagione alla Pink Bernalda, disputando con la formazione lucana la Serie C, e chiudendo con 11.8 di media punti in 16 presenze.

Gaudiano inoltre ha dalla sua parte importanti esperienze a Matera (Serie D), Trani (C1) e Martina (Serie B), oltre che in C Regionale a Zola Predosa, in Emilia-Romagna.

Queste le sue prime parole: "Sono contento di essere tornato a Castellaneta, e di aver ritrovato coach De Pasquale e vecchi amici e compagni di squadra passati. Sarà un campionato bello e difficile, ma sicuramente di livello importante, visti gli americani che sono arrivati in Serie C. Castellaneta meritava un palcoscenico così importante, e sono contento di farne parte. Ora spetta a noi con il lavoro ripagare la fiducia della città e della società".

"Gaudiano è stato scelto per le sue caratteristiche tecniche - spiega il presidente Granito - tira e soprattutto attacca il ferro come pochi in questa categoria. Spero che si integri presto in una squadra diversa rispetto a due stagioni fa".
MRB.it Tag:
valentino basket
cosimo gaudiano