HELLAS TARANTO-REAL SAN GIORGIO 7-2

Sette reti dell'Hellas Taranto nel test contro il Real San Giorgio

In gran spolvero il centrale d’attacco Jordi Pascual, autore di una tripletta
   Hellas Taranto

23 Agosto 2015 - 21:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo 19 giorni effettivi di ritiro precampionato l’Hellas Taranto ha svolto oggi un nuovo test di avvicinamento ai primi impegni ufficiali della stagione, incontrando in una gara amichevole il San Giorgio Jonico che dal prossimo settembre sarà impegnato nel campionato regionale di Promozione.

La gara è stata molto interessante. Per lunghi tratti entrambe le squadre, proporzionalmente ai rispettivi tempi di preparazione, hanno messo in campo impegno e voglia in quantità soddisfacente. In particolare il gruppo di Carmine De Falco si è distinto per fraseggi basati sull’intensità che potrebbe essere una delle caratteristiche peculiari della squadra che si sta cercando di assemblare ed organizzare.

Il tabellino dell’incontro è ricco di segnature. La gara è terminata con il punteggio di 7-2 per i rossobiancoblù. In gran spolvero il centrale d’attacco Jordi Pascual, autore di una tripletta.

HELLAS TARANTO (4-3-3): Maraglino; Papa (25’st Martino), Camassa, Visconti (23’st Boualam), Sanarica; Manzella, Danieli Vaz (14’st Jimenez), Misuraca (1’st Ferraro); Colucci (28’st Zaccaria), Beltrame (1’st Pascual, 34’st Simili), De Tommaso (25’st Cantoro).
All.: Carmine De Falco.
MARCATORI: pt 19’ De Tommaso rig. HT, 23’ Beltrame HT, 34’ Nazaro rig. SG, 35’ Beltrame HT; st 3’ Pascual HT, 4’ Colucci HT, 12’Pascual HT, 25’ Nazaro rig. SG, 33’ Pascual HT.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top