ASD REAL SAN GIORGIO

Amichevole contro il Martina. Ingaggiato anche Massimiliano Maggi

Arriva il portiere dopo tre anni con la maglia del Fragagnano
   Umberto Nardella

21 Agosto 2015 - 16:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Real San Giorgio ha disputato la prima amichevole stagionale, come da programma. L'avversario è stato il Martina, militante nella Lega Pro, sul sintetico del 'Monticello' di Grottaglie. Sotto gli occhi delle due dirigenze le due formazioni hanno dato vita ad un buon test con ritmi sostenuti, soprattutto nella prima frazione. Nel Real San Giorgio, Giuseppe Gidiuli ha schierato tutti gli effettivi effettuando una rotazione massiccia nella seconda frazione: Cellamare, Troccoli, Brescia e Nazaro gli atleti con il minutaggio più alto.

Alla partita ha preso parte anche Massimiliano Maggi che ha messo nero su bianco e ha sposato la causa gialloblù. Maggi viene da tre campionati in cui ha difeso i colori dello scomparso Fragagnano; prima ancora, due anni con il Mottola, sempre in Promozione e sempre con Gidiuli.

Nel secondo tempo, molti under in campo e tanti esperimenti. Per la statistica il risultato finale è stato di 6-0, con cinque reti siglate nei secondi quaranticinque minuti. Il direttore sportivo Michele Chirico si ritiene soddisfatto: "Considerando il nostro carico di lavoro e la differenza tecnica tra le due formazioni, ci riteniamo molto soddisfatti. Abbiamo avuto delle buone trame di gioco e, soprattutto nel primo tempo, abbiamo mostrato una buona tenuta fisica. Maggi? Abbiamo messo a posto una tessera importante nel nostro mosaico. Ora metteremo a disposizione di Gidiuli un centrocampista e un attaccante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top