Bene l'Hellas nel test amichevole contro il Martina Under 17
HELLAS TARANTO-MARTINA U17 | Come sempre il tecnico Carmine De Falco ha fatto ruotare tutti i disponibili
Hellas Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Andrea Beltrame
Hellas Taranto | 20 Agosto 2015 - 16:53
L’Hellas Taranto nel terzo test programmato nel quadro della preparazione precampionato ha svolto una partitella amichevole contro i giovani del Martina Franca Under 17 (ex Allievi Nazionali) diretti da Alfredo Paradisi. Come sempre il tecnico Carmine De Falco ha fatto ruotare tutti i disponibili in quella che è necessariamente una fase di studio e conoscenza reciproca. Solo per la cronaca i rossobiancoblù hanno segnato otto gol, anche se c’è da sottolineare che i giovani talenti biancazzurri sono apparsi nel complesso squadra organizzata e ben strutturata fisicamente.

Le reti sono state messe a segno da Manzella e De Tommaso e dai tre “doppiettisti” Pascual, Beltrame e Colucci. Soddisfatti della prova si sono dichiarati il patron Gianni Occhinegro ed il vice presidente Angelo Giannone, che hanno seguito la gara amichevole dalle tribune. In mattinata è programmato un vertice tecnico per fare il punto della situazione e stilare la lista dei calciatori che faranno definitivamente parte della rosa pronta ad iniziare la nuova stagione agonistica, ormai alle porte.

HELLAS TARANTO (4-3-3): Maraglino (19’st Bianco); Martino (1’st Papa, 33’st Ungaro), Camassa (11’st Boualam), Carlucci, Sanarica (13’st Visconti); Manzella (10’st Sanna), Danieli Vaz (13’st Jimenez), Misuraca (9’st Cristofaro); Cantoro (34’st Simili, 16’st Colucci), Pascual (5’st Beltrame), De Tommaso (1’st Zaccaria). All. Carmine De Falco.
Reti: pt 8’ Manzella, 10’ De Tommaso, 11’ Pascual, 17’ Pascual; st 23’, 24’ Beltrame, 33’, 45’ Colucci.
MRB.it Tag:
hellas taranto
andrea beltrame