Fabio Simonetti è il nuovo allenatore della Juniores regionale
HELLAS TARANTO | Nuovo tassello per il settore giovanile dell'Hellas Taranto
Hellas Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Fabio Simonetti con il ds Chirico
Hellas Taranto | 19 Agosto 2015 - 16:29
I riflettori di giornata in casa Hellas sono puntati sulla programmazione del campionato juniores regionale. Il Responsabile del progetto tecnico Mimmo Chirico ha scelto l’allenatore della seconda squadra rossobiancoblù. Sarà Fabio Simonetti, anche se lo stesso direttore non farà mancare il suo apporto tecnico dopo i buoni risultati da lui personalmente conseguiti alla guida diretta dei giovani spartani.
Fabio Simonetti, nato a Taranto il 6 marzo 1977, lo si ricorda da calciatore come amatissimo prodotto del vivaio del Taranto. Dopo la crescita nel settore giovanile fu puntello del Taranto di Ivo Iaconi nel campionato che portò la squadra rossoblù allo Scudetto di Serie D.

Da lì il bomber con i suoi gol ha fatto le fortune del Latina, Martina Franca, Brindisi, Matera, Potenza, Francavilla Fontana, Ostuni, Villacidrese e Grottaglie. Il nuovo tecnico dell’Hellas Taranto Juniores è al quinto anno da allenatore. Le sue esperienze maggiori a Leporano e Massafra, diviso fra formazioni giovanili e campionato di Promozione.
MRB.it Tag:
hellas taranto
fabio simonetti