CASA EURO TARANTO

Vacanze finite, da mercoledì la squadra ricomincia a sudare

Il presidente Cosenza, 'Iniziare è sempre un’emozione'
   Redazione MRB.it

17 Agosto 2015 - 20:03

Tempo di lettura: 1 minuto

Countdown agli sgoccioli, così come le vacanze, per Casa Euro Basket Taranto che da mercoledì comincerà a sudare in vista della nuova stagione che partirà ufficialmente il 27 settembre alle ore 18 al PalaMazzola nella sfida inedita contro il Were Basket Ortona.

Domani, martedì 17, ci sarà il raduno per la squadra, nuovissima ad eccezione del capitano Stefano Potì, che quest’anno sarà agli ordini dell’altra novità assoluta, il nuovo coach Dante Calabria pure lui voglioso di mettere a frutto quanto imparato come allenatore negli States.

E non vede l’ora di vedere all’opera i “suoi” ragazzi anche il presidente Sergio Cosenza: “Da amanti e appassionati della pallacanestro sentivamo la mancanza del parquet, degli allenamenti e delle partite. Inutile dire che sarà una stagione difficile e tutta da gustare, è retorica ma è la verità come pure l’emozione di cominciare una nuova annata, la terza consecutiva in Serie B, con tante scommesse che ci auguriamo di vincere come spesso ci è capitato negli ultimi anni”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top