ATLETIC CLUB TARANTO

Locorotondo, 'A primo impatto dico che sta nascendo un bel gruppo'

Analisi del preparatore dei portieri della formazione rossoblù
   Alessio Petralla

09 Agosto 2015 - 22:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Umiltà, onestà e professionalità: sono questi i tre aggettivi che si possono collegare, alla persona di Antonio Locorotondo, preparatore dei portieri dell'Atletic Club Taranto, che a qualche settimana dall'inizio della preparazione ufficiale, esprime il suo parere sul gruppo che sta nascendo: "A primo impatto, posso confermare che sta nascendo un bel gruppo, già molto affiatato, in cui le new entry, si stanno integrando al meglio. Servirà lavorare con professionalità per ottenere i risultati sul campo. Ricordiamoci sempre che "l'unione fa la forza"".

I PORTIERI: "Attendendo l'ufficialità del nuovo portiere, posso subito, però, spendere un giudizio su della Corte: si sta impegnando molto in una pre-preparazione per recuperare la giusta forma. Sto vedendo in lei professionalità ed entusiasmo. Lavorerò con due grandi estremi difensori...".

PREPARAZIONE: "Lavorerò minuziosamente sui dettagli, soffermandomi molto su esercizi di agilità. Sto preparando nuovi esercizi; sarà una bella sfida, ma sono proprie queste a darmi ulteriori stimoli".

MESSAGGIO: "Chiedo alla gente di Taranto di seguirci. Sono certo che con il loro sostegno otteremo i risultati che ci siamo prefissati...".

TARANTO C5: "Ho sempre voglia di far parte di quel gruppo: davanti a me, però, ho due portieroni come Masiello e Reale. Cercherò di allenarmi al massimo per mettere in difficoltà il tecnico Buonafede. All'interno dello spogliatoio siamo tutti come dei fratelli, tutti con lo stesso obiettivo: portare in alto il nome di Taranto nel futsal".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top