ASD REAL SAN GIORGIO

La nuova stagione del San Giorgio al via dal 10 Agosto

Michele Chirico, 'La rosa degli over è quasi completa'
   Umberto Nardella

06 Agosto 2015 - 19:03

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la campagna di rafforzamento del Real San Giorgio tra conferme e volti nuovi. La nuova stagione partirà ufficialmente il 10 agosto ma dietro le quinte si lavora già da tempo, per consegnare nelle mani di Giuseppe Gidiuli una rosa adeguata al campionato di Promozione. Incessante l'opera di Michele Chirico, direttore sportivo gialloblù, che consegna nella mani del tecnico un difensore ed un attaccante: Graziano Pascullo e Giuseppe Brescia. I nuovi arrivi si aggiungono a quello del centrocampista Vincenzo Cellamare e alle conferme di Tommaso Troccoli, Vincenzo Nazaro, Renato Collocolo, Alessio Izzo, Francesco Appeso e Daniele Galeano. Il diesse sangiorgese illustra i piani futuri: "La rosa degli over è quasi completa. Ritengo che manchino due, tre pedine da centrocampo in su. Probabilmente riusciremo a concludere per un giocatore che riuscirà a farci fare il salto di qualità, unitamente a un paio di attaccanti al momemto sotto la lente d'ingrandimento".

Capitolo portieri: "Un ruolo delicato cui stiamo prestando la massima attenzione per fare le scelte opportune. Anche in questo ruolo abbiamo diverse alternative e sceglieremo quelle che ci daranno maggiori garanzie".

Chirico si sofferma anche sul particolare mercato degli under: "In questo settore possiamo ritenerci soddisfatti. Il nostro è un vero e proprio laboratorio e, in fase di preparazione, faremo una scrematura portando i migliori elementi in Prima Squadra e nella formazione Juniores. Prossimo futuro? La preparazione partirà il 10 agosto e useremo le strutture presso la pineta 'Cimino' di Taranto. Il 13, a Mottola, ci sarà una prima sgambata in famiglia. Tutto procede secondo i piani che sono quelli di costruire una rosa ambiziosa e, soprattutto, di ringiovanirla: ad oggi, l'età media non supera i ventiquattro anni. Ne siamo orgogliosi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top