IL TARANTO RIPARTE

Mongelli, 'Le speranze di Lega Pro grazie a Zelatore e Bongiovanni'

Il presidente della Fondazione Taras, 'Abbiamo ancora delle chance, attendiamo il 4 Agosto'
   Redazione MRB.it

01 Agosto 2015 - 14:40

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il nostro unico obiettivo è sempre stato quello del ripescaggio in Lega Pro" - ha commentato il presidente della Fondazione Taras Gianluca Mongelli - "e fino al 27 Luglio, giorno in cui scadevano i termini per presentare le domande, abbiamo fatto di tutto per trovare le risorse necessarie. Nonostante tutto il nostro attivismo e quello dell'Amministrazione Comunale non siamo riusciti nel nostro intento e abbiamo deciso di presentare ugualmente la domanda di ripescaggio anche senza le garanzie economiche".

ECCO ZELATORE E BONGIOVANNI "Dopo aver presentato la domanda di ripescaggio, andava trovata comunque una soluzione societaria. Insieme alla Curva Nord abbiamo sollecitato i due soci Zelatore e Bongiovanni che hanno accolto il nostro invito. Se ad oggi abbiamo ancora qualche speranza per il ripescaggio in Lega Pro e solo merito loro".

"In pochi giorni sono riusciti a reperire i fondi per la tassa d'iscrizione e la fideiussione di 400 mila euro" - aggiunge Mongelli - "che depositeremo entro il 4 Agosto. Per il fondo perduto, invece, non ci sarà nessuna disponibilità. Siamo comunque ancora in corsa, dobbiamo solo aspettare cosa deciderà la Federazione il 4 Agosto. La Lega dovrà decidere se giocare con 60 squadre oppure meno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top