ATLETIC CLUB TARANTO

Ufficiale il ritorno di Sara Sportelli con l'Atletic Taranto

La giocatrice, 'Era, è stata e sarà sempre la mia squadra'
   Alessio Petralla

28 Luglio 2015 - 13:59

Tempo di lettura: 2 minuti

Più che un colpo di mercato questo si può definire un ritorno importantissimo per l'Atletic Club Taranto. Di fatto dopo una stagione nelle fila del Sava calcio a undici, torna a far parte del club del presidente Mimmo Aiello, la talentuosa Sara Sportelli che mostra subito voglia di riscatto...: "La passata stagione non ho fatto parte del gruppo soltanto per delle incomprensioni. È una vita che mi alleno con questi tecnici e questa società. Era, è stata e sarà sempre la mia squadra".

SOGNI E RIVINCITE: "Voglio farmi conoscere e portare il mio nome e quello della società in alto. Voglio arrivare in serie A con questa maglia. È il mio sogno".

LO STAFF: "Con tecnici e staff ho un buon rapporto così come con le mie compagne. Sono tornata, anche, per riconquistarmi la fiducia di tutti...".

IL CAMPIONATO: "Non esistono partite facile: ogni match ha una storia a se. Parla il campo. In questo girone bisogna essere sempre concentrate senza pensare chi si ha davanti".

SARA SPORTELLI: "Mi reputo una giocatrice tecnica e veloce. Posso giocare sia come laterale che come pivot avanzato".

LA RICHIESTA: "Chiedo alla città di sostenerci. Siamo pronte a lottare e a non deludere nessuno".


Il "tassello mancante": è così che il tecnico-presidente Mimmo Aiello definisce il ritorno di Sportelli: "Sara è già stata con noi all'inizio della passata stagione, poi per alcune incomprensioni le strade si sono divise. Siamo contenti di riaverla perchè con la sua tecnica può darci una grossa mano. Con il sostegno delle altre può far la differenza".

LA DESCRIZIONE: "La considero un laterale veloce e con ottima visione di gioco. Fornisce molti assist ed è capace anche di far gol. Può essere letale in contropiede".

VALORE AGGIUNTO: "Venendo dal calcio a undici a volte eccede nelle giocate personali. Se si mette di più, al servizio delle compagne può compiere un gran salto di qualità. ..".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top