L'Hellas Taranto iscritto al prossimo campionato di Eccellenza
HELLAS TARANTO | La programmazione della nuova stagione sportiva è iniziata da tempo
Hellas Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Gianni Occhinegro
Hellas Taranto | 23 Luglio 2015 - 21:18
La programmazione della nuova stagione sportiva dell’Hellas Taranto è iniziata per tempo, sin dal mese di giugno, perché nulla fosse lasciato al caso. Due mesi di intenso lavoro che ha visto e vede tuttora impegnato lo staff manageriale degli Spartani nell’organizzazione della struttura interna, di pari passo con la creazione di una compagine sportiva formata da tecnici e calciatori affidabili, per vivere un campionato al netto da voli pindarici, ma con il massimo divertimento.

Il primo risultato di questo impegno collettivo riempie d’orgoglio il Presidente Occhinegro, proprio perché oggi, con ben quattro giorni di anticipo sul termine ultimo stabilito dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti, l’Hellas ha inviato on line la documentazione completa per l’iscrizione al Campionato di Eccellenza Puglia 2015/2016.

Certificazioni societarie, disponibilità del nuovo campo di gioco in erba naturale per le gare casalinghe e versamenti dovuti sono contenuti nel plico che sta per essere consegnato anche in forma cartacea nelle mani del Segretario Generale del C.R.A. Puglia. L’Hellas Taranto ha già risposto presente.
MRB.it Tag:
hellas taranto
gianni occhinegro
eccellenza pugliese