Ufficializzato l'organigramma dell'Hellas Taranto
HELLAS TARANTO | Gianni Occhinegro presidente, Mimmo Chirico direttore esecutivo
Hellas Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Gianni Occhinegro
Hellas Taranto | 10 Luglio 2015 - 20:55
Il consiglio direttivo dell’Hellas Taranto ha ratificato l’organigramma societario per l’imminente stagione agonistica 2015-2016. Il Presidente Gianni Occhinegro sarà a capo dell’Area Manageriale costituito dal Direttore Esecutivo Mimmo Chirico e dal Direttore Amministrativo Angelo Giannone.

L’Area Organizzativa Sportiva comprende il segretario generale Ninni Cannella, il direttore delle risorse umane Giulio Pastore, il team manager Mimmo Chirico, il dirigente accompagnatore Dino Carra, il segretario del settore giovanile Luca Occhinegro, ed ancora il responsabile beni e dotazioni Nicola Altavilla, il responsabile della sicurezza Emanuele Giannone ed il gestore ordinario dell’Hellas Arena Alessandro Mercurio.

L’Area Comunicazione & Social sarà gestita in prima persona dal presidente Gianni Occhinegro, esperto del settore, in stretta collaborazione con il suo staff composto da Mattia Calabrese che si occuperà delle pubbliche relazioni, Futura Pastore per la gestione dei progetti speciali e Luca Occhinegro che curerà i social network.. Media partner sono Studio 100 TV e Taranto Oggi. L’ufficio Stampa tecnico e prettamente sportivo è affidato a Ninni Cannella.
MRB.it Tag:
hellas taranto
gianni occhinegro