HELLAS TARANTO

Ufficializzato l'organigramma dell'Hellas Taranto

Gianni Occhinegro presidente, Mimmo Chirico direttore esecutivo
   Hellas Taranto

10 Luglio 2015 - 20:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Il consiglio direttivo dell’Hellas Taranto ha ratificato l’organigramma societario per l’imminente stagione agonistica 2015-2016. Il Presidente Gianni Occhinegro sarà a capo dell’Area Manageriale costituito dal Direttore Esecutivo Mimmo Chirico e dal Direttore Amministrativo Angelo Giannone.

L’Area Organizzativa Sportiva comprende il segretario generale Ninni Cannella, il direttore delle risorse umane Giulio Pastore, il team manager Mimmo Chirico, il dirigente accompagnatore Dino Carra, il segretario del settore giovanile Luca Occhinegro, ed ancora il responsabile beni e dotazioni Nicola Altavilla, il responsabile della sicurezza Emanuele Giannone ed il gestore ordinario dell’Hellas Arena Alessandro Mercurio.

L’Area Comunicazione & Social sarà gestita in prima persona dal presidente Gianni Occhinegro, esperto del settore, in stretta collaborazione con il suo staff composto da Mattia Calabrese che si occuperà delle pubbliche relazioni, Futura Pastore per la gestione dei progetti speciali e Luca Occhinegro che curerà i social network.. Media partner sono Studio 100 TV e Taranto Oggi. L’ufficio Stampa tecnico e prettamente sportivo è affidato a Ninni Cannella.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top