TARANTO FC

Ok l'iscrizione in D. Il 13 il 92% alla Fondazione

L'iscrizione effettuata regolarmente da Domenico Campitiello
   Redazione MRB.it

10 Luglio 2015 - 20:42

Tempo di lettura: 1 minuto

Le procedure di iscrizione del Taranto Fc 1927 al campionato di serie D 2015-2016 sono state completate nella giornata odierna ad opera del presidente rossoblù Domenico Campitiello. A ufficializzarlo è la Fondazione Taras attraverso un comunicato stampa.

PASSAGGIO DELLE QUOTE "Per motivi burocratici, la cessione del 92% delle quote del club in favore della Fondazione Taras avverrà non prima di lunedì 13 luglio 2015. Una volta completato il passaggio di consegne, sarà premura della Fondazione Taras fissare i criteri tecnici e le garanzie imprescindibili che orienteranno le future, eventuali trattative con imprenditori che vogliano costruire un solido progetto calcistico a Taranto. Il supporters’ trust rossoblù condurrà in prima persona le trattative; la gestione degli aspetti legali sarà invece affidata agli avvocati del Foro di Taranto Carlo Raffo e Paolo Vinci".

PER CHI VUOLE IL TARANTO "Sin da subito, la Fondazione Taras invita gli attori interessati a investire nel Taranto Fc 1927 a segnalare una concreta manifestazione di volontà all’indirizzo e-mail per-la-lega-pro@fondazionetaras.it. A tutto il tessuto imprenditoriale tarantino si fa inoltre appello affinché sostenga il club rossoblù mediante proposte di collaborazione economica e/o sponsorizzazioni, da mettere a disposizione del futuro progetto sportivo.
Per contrastare il flusso di voci incontrollate e scongiurare nuove bolle mediatiche, la Fondazione Taras si impegna a informare la città sugli sviluppi delle eventuali trattative in corso. Informazioni non diffuse ufficialmente dal trust tarantino, pertanto, sono da ritenersi infondate; la Fondazione Taras non si affannerà a smentirle".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top