HELLAS TARANTO

L'Hellas Taranto ingaggia Jordi Joan Pasqual Quiroga

Si tratta di un attaccante centrale, nato in Argentina
   Hellas Taranto

09 Luglio 2015 - 00:12

Tempo di lettura: 1 minuto

L’Hellas Taranto annuncia ufficialmente di aver raggiunto e formalizzato l’accordo con il calciatore Jordi Joan PASQUAL QUIROGA. L’attaccante centrale è nato in Argentina ed ha cittadinanza spagnola, è nato il 17 maggio 1994 ed ha scelto di vivere nelle Marche perché ama il calcio italiano, dove nella scorsa stagione ha vissuto una breve esperienza nella Settempeda di San Severino Marche, società con un importante feedback nella cura del settore giovanile.

Jordi Pascual è una poderosa punta centrale, alto 187 cm per 80 kg di peso. Dopo la trafila nel settore giovanile della sua città esordisce nella Serie C argentina a soli 14 anni, e viene notato dal Boca Junior che nella stagione 2012/2013 lo inserisce nella squadra B. Nella successiva stagione gioca nella Seconda Divisione argentina, con la maglia del Gimnasia y Esgrima de Jujui per trasferirsi nel 2013/2014 in Spagna, in 4^ divisione, con il Girona.

Innamorato del calcio italiano, ha deciso di far parte dell’Hellas Taranto dove avrà modo di crescere al fianco dei compagni più esperti, e confrontarsi in un girone che è certamente uno dei più difficili della categoria.

Il presidente Gianni Occhinegro è convinto di aver concluso un’operazione che sarà apprezzata maggiormente dopo aver visto all’opera il ragazzone venuto dal nuovo continente per fare fortuna in Italia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top