TRITONS TARANTO

I Tritons Taranto tornano vincenti da Foggia

Buona prestazione dei rossoblu capaci di portare a casa una vittoria
   Redazione MRB.it

07 Luglio 2015 - 13:46

Tempo di lettura: 2 minuti

Sul bellissimo diamante del Comunale di Foggia la squadra dei due mari agguanta una vittoria frutto di una partita disciplinata e con poche sbavature. Il Manager Antonio Maggio si affida ai baby Mucavero e D'Andria nei delicati ruoli di Lanciatore e Ricevitori, nel campo interno il cubano Despaigne, Palombella anch'egli classe 99, Delle Castelle Luca ed il Capitano Iemmolo. A presidiare il campo esterno invece vanno Albanese, Delle Castelle Cristian e Costante.

Marco Costante Nel primo inning è il Foggia a partire forte, la squadra di Alfredo Strippoli anche essa infarcita di giovani, segna due punti. Già nel secondo però i battitori rossoblu prendono le misure al bravo lanciatore foggiano Sammartino, segnando tre punti che portano in vantaggio i Tritons. Un vantaggio che i rossoblu non molleranno più sino al nono inning. La partita si incanala sul solco buono per i rossoblu che alternano ottime giocate difensive, da segnalare Marco Costante autore di eliminazioni di pregevole fattura, ad una continua pressione in attacco dove Iemmolo e Luca Della Castelle finalizzano punti necessari per aumentare il vantaggio.

Il Foggia però non è domo e si affida all'esperienza di Dimitrio,anch'egli protagonista di una spettacolare presa in tuffo, ed alla verve di Francesco D'agnelli ragazzo di grande prospettive. I Tritons cambiamo qualcosa e scendono in campo altri giovanissimi classe 99 ovvero sul monte di lancio Migliore ed in esterno Chirulli. Il vantaggio di sicurezza rimane invariato fino al nono inning dove il Foggia tenta l'ultimo tentativo di rimonta, stoppato però dalle prese al volo di D'errico e del "solito" Costante, 13-6 il punteggio finale per i Tritons Taranto.

A fine partita il Manager Antonio Maggio parla in questi termini :" faccio i complimenti ad i ragazzi, che mostrano di partita in partita un percorso di crescita sempre più positivo, la strada però è molto lunga ed il lavoro da fare è molto per raggiungere gli standard che mi sono prefissato. È bellissimo giocare su un campo come questo, dove il baseball trova la sua dimensione ideale di contro a noi martedì ci tocca tornare sulle pietre e l'erbacce di Tramontone"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top