![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nulla da fare per il Manduria di mister Cosma che al "Dimitri" cade contro il Mesagne con il risultato di 2-1. Una sconfitta arrivata contro una delle formazioni in lizza per la vittoria del campionato con i biacoverdi che continuano a mantenere una buona posizione di classifica, lontani dalle zone basse.
LA PARTITA Gli ospiti passano in vantaggio dopo appena 9 minuti di gioco: conclusione di Di Santantonio, deviazione di Dadamo e Morleo ribadisce la palla in rete. Alla mezz'ora, però, arriva la rete del pareggio. Ad andare in rete è Scarciglia che supera Dell'Anna con un perfetto colpo di testa. Ma la rete della beffa arriva al 37' della ripresa. Rini batte una punizione dal limite dell'area e fa terminare il pallone direttamente all'incrocio dei pali. E' il gol del definitivo 1 a 2.
MANDURIA-MESAGNE 1-2
Promozione/B 2014/15, 20° Giornata - Dom 01.02.2015
MANDURIA: Dadamo, Massari, De Valerio, Eraio, Mancuso, Dimitri, De Nitto, Lanzo, Scarciglia, Gennari, Mummolo. A disposizione: De Marco, Tripaldi, Quaranta, Mero, De Gaetani, Destradis, Pizzolla. Allenatore: Cosma.
MESAGNE : Dell'Anna, Del Prete, Serio, Lorenzo, Angelè, Marini, Morleo, Allegrini, Gennari, Di Santantonio, Rini. A disposizione: Pendinelli, Grande, Leobilla, Magrì, Margheriti, Caravaglio, Sbano. Allenatore: Ribezzi.
ARBITRO: Minerva di Lecce
MARCATORI: 9'pt Morleo (ME), 35'pt Scarciglia (MA), 37'st Rini (ME)
AMMONITI: Eraio, Mancuso, Lanzo, Mummolo (MA), Serio, Lorenzo, Allegrini (ME)
ESPULSI: Dimitri (MA), Lorenzo (ME)