![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sconfitta a testa alta ieri sera al centro sportivo Meridiana, le rossoblu dell’Atletic Club Taranto perdono il big match del campionato provinciale Uisp contro il quotatissimo Real Statte, società ormai super affermata a livello nazionale e su cui è inutile soffermarsi a parlarne in termini positivi, basta osservare il suo palmares.
E’ il Real Statte a fare la partita per lunghi tratti di gara, sfruttando a pieno le enormi qualità di giocatrici come Marangione e Russo, vere spine nel fianco per la difesa della squadra di casa.
Le ragazze di coach Aiello comunque non hanno sfigurato, anzi, sul 2-0 per il Real riaprivano la partita grazie ad una grande giocata di Sara Sportelli a cinque minuti dalla fine. Ci provavano fino alla scadere le rossoblu, poi in pieno recupero in ripartenza il Real Statte chiudeva la pratica sul 3-1 finale. Da segnalare le numerosissime presenze sugli spalti durante tutta la gara e la grande correttezza in campo che hanno dato vita ad una bellissima serata di futsal di buon livello.
A fine gara il Responsabile dell’Area Tecnica, Alessio Pellegrino, recrimina un po’ per l’andamento della gara, forse se si fosse osato un po’ di più si poteva ottenere un risultato migliore, comunque evidenzia l’eccellente prova della compagine tarantina al cospetto di una blasonata società avversaria.
Prossimo impegno martedi 13 Maggio ore 21,00 presso il centro sportivo Meridiana contro il Futsal Brindisi.