![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Abbiamo subito un gol per inesperienza" - esordisce il tecnico Alberto Bosco al termine del match Taranto-Grottaglie - "e siamo stati puniti da un episodio e per una nostra disattenzione. Tutte cose che ci sono capitate sempre in queste ultime 3 partite. Oggi avevamo sempre palla noi e siamo stati la squadra che ha creato più gioco. Forse la maggiore inesperienza lì davanti non ci ha permesso di raccogliere qualcosa negli ultimi 20 metri".
Il Grottaglie esce comunque a testa alta, "si, e alla vigilia poter uscire a testa alta dallo 'Iacovone' per me sarebbe stato comunque un buon risultato. C'è comunque rimpianto perdere in questo modo, se il Taranto avesse dominato non potevo dir nulla. I ragazzi sono il mio orgoglio, anche oggi hanno giocato molto bene".
Continua il tecnico, "del Taranto temevo il cambio di allenatore. Di solito porta sempre una ventata di entusiasmo. La squadra rossoblù ha ancora dei problemi ma credo che se resta a ridosso delle prime in classifica e a Dicembre si rinforza nuovamente, potrà dire la sua per la vittoria del campionato".
Bosco non si dimette, "so di essere in discussione ma dopo la prestazione di oggi dei miei ragazzi non mi dimetto. Sono nelle mani della società e accetterò ogni sua decisione".