![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Non è certo un buon momento per il Grottaglie che, domenica scorsa contro il Monopoli, ha rimediato la quarta sconfitta consecutiva. "Non sta accadendo nulla di quanto non avessi già preventivato" - dichiara Alberto Bosco nel corso della trasmissione Pallonetto di Blustar TV - "il Grottaglie deve fare un campionato per salvarsi e fin dalla pubblicazione dei calendari ho sempre avuto timore di queste tre partite consecutive contro squadre di spessore. Certo, se fosse arrivata la vittoria con il Gelbison, adesso queste tre partite sarebbe state prese da tutto l'ambiente in un modo totalmente diverso".
BOSCO E IL GRUPPO "Non ho comunque nulla da ridire su questo gruppo" - continua Bosco - "domenica siamo scesi in campo con 5 under contro un Monopoli ben distribuito in campo e che ha dimostrato di essere una squadra che merita la classifica che ha. Il momento non è positivo visti i risultati ma la squadra è viva ed è composta da ragazzi molto seri. Gran merito ai ragazzi, quindi, nonostante anche tutte le voci societarie che si sono sentite in queste settimane. Nonostante le sconfitte, sono il mio orgoglio".
I PROBLEMI DEL TARANTO "Il Taranto ha pagato un inizio di stagione caratterizzata dalla troppa voglia di far bene" - commenta Alberto Bosco - "la stessa voglia che aveva mister Maiuri, non va dimenticato. Se il pareggio di domenica scorsa l'avesse rimediato Maiuri, adesso avremmo assistito ad ulteriori critiche sulla squadra. La squadra attualmente ha ansia da prestazione, problemi che solo chi è dentro riesce a vedere e a captare. La troppa voglia di fare bene ti gioca questi brutti scherzi. Ma la stagione è ancora lunga e c'è tutto il tempo per recuperare. Dispiace incontrare il Taranto proprio in questo momento. Volevamo arrivare a questa partita avendo conquistato almeno qualche punticino in più".