![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko esterno contro il Gladiator, la formazione di mister Bosco ospita il Gelbison del neo tecnico Erra. Il Grottaglie dovrà fare sicuramente a meno di Gnoni, Battista e Fraschini, con il primo che dovrebbe ritornare a disposizione del tecnico biancoazzurro a partire dalla prossima settimana.
Con il reparto offensivo affidato sempre a Formuso, Faccini e Palmisano, possibili gli innesti di Papa e Manzella dall'inizio, il primo da esterno di difesa, il secondo da centrocampista.
Questi i 23 convocati di mister Bosco:
Anglani, Aurelio, Cantoro, Carlucci, Collocola, Collocolo, Danese, D'Arcante, De Giorgio, Faccini, L.Formuso, R.Formuso, Manzella, Maraglino, Napolitano, Palmisano, Papa, Pisano, Presicci, Quaranta, Russo, Sanna, Sergi