Blasi, 'Il calcio mi interessa ancora, in futuro ritornerò...'
TARANTO FC | L'ex presidente rossoblù ritorna a parlare ai microfoni di Studio 100 Tv
L'ex presidente rossoblù Luigi Blasi ritorna a parlare e lo fa ai microfoni di Studio 100 Tv nel corso della trasmissione sportiva 100 Sport Magazine.

Blasi parla del passato, della sua avventura in rossoblù ma affronta anche il futuro. "Non posso dire che Taranto sia una società e un ambiente che non mi piace" - commenta - "Taranto è stato un punto importante della mia vita calcistica, mi ha dato tante soddisfazioni ma anche tante problematiche. Se arrivasse una chiamata? Non butterei giù il telefono" - sorride - "ma questa chiamata non è arrivata... A Taranto sicuramente bisogna cambiare tante cose. Per esempio, se una società non ha la propria casa, si fa fatica a fare calcio. La Juventus in tal senso insegna..."

E nell'intervista confida che gli piacerebbe ritornare in questo mondo, "il calcio mi interessa ancora perchè mi piace molto come sport. Dopo la mia esperienza bellissima nel Taranto lo guardo e lo seguo sicuramente in maniera diversa. Mi sento giovane e in futuro farò sicuramente calcio. E' un mondo che mi diverte molto e mi piace che la gente si diverta insieme a me...".
MRB.it Tag:
@MRBSPORT