WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Lo Woman Futsal Club Grottaglie rimedia dieci reti dal Manfredonia

Buonafede, 'Il gruppo cresce ma, ancora, non è all'altezza della categoria'
   Comunicato Stampa

15 Ottobre 2018 - 19:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il forte Manfredonia lo Woman Futsal Club Grottaglie hanno perso (11-0) la seconda partita che commenta così il tecnico Fabio Buonafede: “E’ stata la solita partita. Il gruppo cresce ma, ancora, non è all’altezza della categoria. I risultati sono giusti e non si possono commentare visto che ho un gruppo molto unito ma composto non da giocatrici da serie A2: molte di loro vengono dai campionati UISP e dai Regionali. Si devono, ancora, amalgamare bene”.

IL MANFREDONIA: “Sia il Manfredonia che il Noci si sono dimostrate avversarie di spessore e di categoria superiore. Hanno un gran potenziale per la serie A2. Il nostro è un progetto nuovo che m’interessa, comunque, affrontare al meglio cercando di far uscire qualche ragazza. E’ facile vincere con dei grossi organici, cosa che a me manca. Di contro, però, sono felice perché dispongo di una grande società, di un buonissimo staff tecnico e di un grande palazzetto oltre ad essere circondato da gente che mi vuole bene. Non posso lamentarmi ma per i risultati bisogna aspettare”.

IL CAMPIONATO: “E’ simile rispetto a quello dello scorso anno con tante squadre che puntano all’alta classifica. Forse per affrontare un girone del genere due allenamenti a settimana sono pochi: giocheremo con serenità anche perché il nostro presidente non ci da pressioni facendoci lavorare al meglio. Diamo il tempo di crescere alle ragazze e sono convinto che nei prossimi anni qualcosa di positivo la vedremo. Non sono alibi ma è la realtà dei fatti. Il progetto mi piace…”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top