VIBROTEK VOLLEY

Guacci, 'A breve si inizia. Nonostante l'esperienza, c'è un pizzico di tensione'

Manca poco all'esordio nel campionato di serie C con l'Orchidea Monteiasi per la Vibrotek
   Comunicato Stampa

13 Ottobre 2018 - 13:27

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco all’esordio nel campionato di serie C con l’Orchidea Monteiasi per la Vibrotek che si sta preparando al meglio al match che presenta la palleggiatrice Stefania Guacci: “Con il gruppo va abbastanza bene visto che la maggior parte di loro le conoscevo. In genere sono una ragazza che si integra al meglio”.

LA SOCIETA’: “Anche con dirigenza e staff tecnico procede tutto per il meglio: sono sempre disponibili e presenti. Il presidente Di Giuseppe l’ho conosciuto quest’anno ed è una grande persona”.

IL CAMPIONATO: “Non sarà facile perché si tratta sempre di una serie C. Tra pochi giorni si comincia e nonostante la mia esperienza c’è sempre un pizzico di tensione e la speranza di far bene. Troveremo avversarie forti ma possiamo dar fastidio e sorprendere”.

L’ORCHIDEA MONTEIASI: “Conosco il loro coach Delia con il quale sono nata e cresciuta come pallavolista. Non so, poi, che avversario troveremo: sarà, sicuramente, una compagine competitiva”.

STEFANIA GUACCI: “Sono nata a Taranto e sono una palleggiatrice classe ’89. Sono cresciuta nell’Ideal Talsano giocando prima come under e poi in prima squadra in serie C. Successivamente, ho fatto il Trofeo delle Provincie e dopo il Trofeo delle Regioni entrambi da titolare. Dopo ho militato nell’Evergreen Sava per poi passare al Carosino e vincere la serie D con Pino Malagnino. Dopo, mi sono fermata per un anno tornando a giocare in B2 e serie C a Oria con Marcello Presta. Poi, per via del lavoro, nonostante varie chiamate, ho dovuto lasciare per cinque anni: ora, con la Vibrotek, ho la possibilità, anche grazie al lavoro, di tornare a giocare. So, che non sarà facile riprendere”.

MESSAGGIO: “Con il tifo le partite sono più stimolanti. Aspettiamo numerosi i tifosi affinchè possano darci la carica. Devono essere la settima donna in campo. Speriamo siano il doppio delle scorse stagioni”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top