VIBROTEK VOLLEY

Bruno, 'Contenta per essere tornata a giocare, qui esperienza fantastica'

Tanto entusiasmo e voglia di fare bene per il libero della Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

11 Ottobre 2018 - 17:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Tanto entusiasmo e voglia di fare bene per il libero della Vibrotek Volley Leporano, Francesca Bruno che commenta il suo arrivo in rossoblù: “Sono super contenta di essere tornata a giocare dopo quattro anni che sono stata ferma. E’ la prima volta che cambio società e sto già vivendo un’esperienza fantastica. Le compagne sono magnifiche. La dirigenza, il coach e il presidente sono tutti delle grandi persone…”.

IL CAMPIONATO: “Non guardo le avversarie che m’interessano relativamente ma penso e penserò soltanto a giocar bene e a cercare, con le compagne, di fare un bel campionato”.

GLI OBIETTIVI: “La società non ci ha fatto delle richieste particolari. Dobbiamo divertirci e cercare di crescere. Cercheremo una salvezza tranquilla ma, ovviamente, se riusciamo a conquistare obiettivi più grandi ben vengano. Sarebbe bellissimo disputare i play off: in passato li ho vissuti e ho pianto sia prima della gara che dopo. So che emozioni possono trasmettere”.

FRANCESCA BRUNO: “Sono nata nel 1993 e il mio ruolo è quello di libero. Nella mia carriera ho giocato soltanto con una squadra, vale a dire la Volleyball Player di Antonio Fasano con cui ho disputato il campionato di Prima Divisione, giocando i play off per la conquista della serie D e dopo quelli per ottenere la serie C. Ho militato per due stagioni in serie C”.

MESSAGGIO: “Spero che la gente possa partecipare attivamente al campionato. Sarà un bel girone che porterà spettacolo ed emozioni. Varrà la pena partecipare ai match”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top