TARANTO-SORRENTO 0-1

Un gol di Qehajaj elimina il Taranto dalla Coppa Italia. Passa il Sorrento

Il Taranto cade in casa contro il Sorrento con il risultato di 1 a 0 e deve salutare la Coppa
   Redazione MRB.it

10 Ottobre 2018 - 21:52

Tempo di lettura: 2 minuti

Nulla da fare per il Taranto di Panarelli che cade in casa contro il Sorrento con il risultato di 1 a 0 e viene eliminato dalla Coppa Italia.


Mister Luigi Panarelli - foto Luca Barone

Primo tempo: I rossoblu di Mister Panarelli, schierati con il 4-2-3-1 sembrano più propositivi rispetto al sorrento. I tre offensivi del Taranto riescono ad essere abbastanza incisivi e a portarsi molte volte in linea di tiro. L'occasione più ghiotta per il Taranto arriva al 35' del primo tempo su azione di calcio d'angolo: Gori dal limite dell'area la piazza alla destra del portiere che, battuto, viene salvato da un difensore . Da evidenziare il cambio di ruolo tra Ancora, schierato centrale all'inizio della gara con Salatino, posizionato sulla fascia sinistra offensiva dello schieramento. il Sorrento si affida alle ripartenze anche se non riesce mai a rendersi veramente pericoloso.


foto Luca Barone

Secondo tempo: La ripresa inizia sulla stessa falsariga del primo, il Taranto pronunciato in attacco e Sorrento chiuso a riccio a difendersi. I rossoblù non riescono a fare breccia nella folta difesa ospite, che trova fortunosamente il gol vittoria al minuto 73' con un bel pallonetto. Neanche l'ingresso di Di Senso e Diakite riescono a ravvivare l'attacco rossoblu. Sterile il forcing finale del Taranto, che così esce dalla Coppa Italia e può concentrarsi esclusivamente sul campionato.


foto Luca Barone

TARANTO-SORRENTO 0-1
Coppa Italia Serie D 2018/2019, Sedicesimi di Finale - Mer 10.10.2018
TARANTO (4-2-3-1): Cavalli; Infusino (24'st Squerzanti), Bova, Albanese (32'st Di Senso), Araldo (18'st Ferrara); Gori, Guadagno; Oggiano, D'Agostino, Ancora (32'st Favetta); Salatino (11'st Diakite). A disposizione: Martinese, Manzo, Massimo, Bonavolontà. Allenatore: Luigi Panarelli
SORRENTO (3-5-2): D'Oriano; Fusco, Russo, Guarro; Ferro (21'st Paradiso), Masi (13'st Todisco), De Rosa, Vitale (48'st Esposito), Rizzo; Qehajaj (32'st Costantino), Cifani (37'st A. Gargiulo). A disposizione: Munao, M. Gargiulo, Bozzaotre, D'Angolo. Allenatore: Antonio Guarracino
Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria
Assistenti: Michele Rispoli di Locri e Roberto Sciammarella di Paola
MARCATORI: 28'st Qehajaj (S)
Ammoniti: D'Agostino, Albanese (T), Qehajaj (S)
Note: Angoli: 7-2. Recupero: 0'pt, 5'st. Stadio "Erasmo Iacovone" di Cerignola (FG), inizio gara ore 19.00.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top