TALSANO

Fischietti, 'Godiamoci il momento, ottenuti punti utili per la salvezza'

Si gode il momento il portiere del Talsano Michele Fischetti
   Comunicato Stampa

10 Ottobre 2018 - 14:43

Tempo di lettura: 1 minuto

Si gode il momento il portiere del Talsano Michele Fischetti che dopo aver battuto l’Aradeo non può che essere soddisfatto come conferma lui stesso: “Ci godiamo il momento perché sono tutti punti utili per ottenere la salvezza. Dobbiamo arrivare, almeno, a quota trentacinque e non guardare la classifica. E’ un momento di gioia”.

LA SETTIMANA: “Lunedì ci siamo goduti la vittoria mentre martedì siamo tornati ad allenarci per preparare bene l’impegno di coppa con il Lizzano in cui, sicuramente, avrà spazio chi ha giocato meno. E’ una partita utile per prepararci alla prossima sfida di campionato in cui affronteremo sempre il Lizzano”.

IL LIZZANO: “E’ una squadra forte con ottimi calciatori che, però, non è partito bene. Li rispettiamo. Attenzione a gente come De Comite, Beltrame e il portiere Cavallo. I rossoblù non meritano la classifica che hanno. Speriamo in un’altra buona vittoria”.

LA GARA: “Non reputo questo match uno scontro salvezza vista la buona rosa degli avversari e la tanta esperienza che hanno a differenza nostra che annoveriamo, in rosa, atleti anche molto giovani. Ci servono altri punti”.

IL PARAGONE: “Nella passata stagione partimmo male perché non conoscevamo la categoria ma poi nel girone di ritorno ci rialzammo facendo bene: ora stiamo continuando quel percorso con l’aiuto di validi innesti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top