VIBROTEK VOLLEY

Piscitelli, 'Impatto eccezionale, sono qui per dare un mano alle compagne'

Esperta, banda, classe 1986, nella stagione che sta per iniziare cercherà di aiutare con la sua esperienza le compagne
   Comunicato Stampa

09 Ottobre 2018 - 13:52

Tempo di lettura: 2 minuti

Esperta, banda, classe 1986, Stefania Piscitelli, nella stagione che sta per iniziare cercherà di aiutare con la sua esperienza le compagne…: “L’impatto con le compagne è stato eccezionale, anche se molte di loro le conoscevo per averci già giocato insieme o averle affrontate da avversarie. La squadra è in fase di amalgama e la ritengo, abbastanza, forte. Sono qui per dare una mano alle compagne e cercare di stimolare le più giovani che sono già molto brave”.

LO STAFF: “Coach Laneve è fantastico: lo avevo già conosciuto. Dirigenti e tecnici sono molto comprensivi con il presidente Di Giuseppe sempre molto disponibile e presente”.

IL CAMPIONATO: “Il girone che andremo ad affrontare è tosto e forte. Ci sono formazioni ben formate e ogni domenica sarà dura. Siamo pronte a combattere e siamo fiduciose”.

GLI OBIETTIVI: “Per me è bello ritornare ad allenarmi e giocare. Ho tanta voglia e passione. Cercherò di essere sempre presente in allenamento anche perché la partita è solo la parte finale di una settimana di lavoro. Sto vivendo grandi emozioni. L’obiettivo della Vibrotek è quello di fare un buon campionato, dignitoso, creando un bel gruppo. Vogliamo ben figurare e far vedere alla gente che la pallavolo è uno sport sano”.

STEFANIA PISCITELLI: “Sono una giocatrice classe 1986 e il mio ruolo è quello di banda, anche se spesso, in carriera mi sono adattata cercando di dare una mano quando serviva: per diciotto anni ho sempre giocato nella stessa società, vale a dire l’Ideal Talsano con coach Delia. E’ la prima volta, perciò, che cambio maglia”.

MESSAGGIO: “Sono l’unica ragazza di Leporano e per me giocare nel mio è una bella emozione. Chiedo al pubblico di venire, magari, in quantità maggiori rispetto agli anni passati: il calore della gente ci offrirà tanti stimoli”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top