VERSO TALSANO-ARADEO

Frascella, 'Aradeo? Signora squadra, composta da 5-6 perdine importanti'

Tante motivazioni in casa Talsano in vista della sfida interna con l'Aradeo
   Comunicato Stampa

06 Ottobre 2018 - 14:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Tante motivazioni in casa Talsano in vista della sfida interna con l’Aradeo come spiega il tecnico biancoverde Luciano Frascella: “In settimana ci siamo allenati, anche, sotto la pioggia. Siamo motivati più che mai con la condizione fisica che migliora sempre di più: stiamo bene anche se non siamo, ancora, al 100%. Giovedì abbiamo disputato una sfida in famiglia in cui ho potuto far ruotare tutti gli effettivi: ne ho dedotto che ho l’imbarazzo della scelta visto il modo in cui, i ragazzi, si sono allenati. Ho visto grande intensità e concentrazione”.

FORMAZIONE: “Lisi e Malamine si sono allenati a parte e sono da valutare. Rossi dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Per il resto dovrei poter disporre di tutti gli effettivi”.

L’ARADEO: “Si tratta di una formazione che è retrocessa, ai play out, dall’Eccellenza. Formazione esperta e di categoria che dispone in rosa di cinque-sei pedine molto importanti. Hanno un punto in più di noi e sono riusciti a sbarazzarsi del Maglie in coppa Italia. E’ una signora squadra”.

LA GARA: “Ci sarà, sicuramente, un campo ai limiti della praticabilità vista la tanta pioggia caduta in questi giorni. Questo fattore potrebbe andare bene agli avversari anche se il nostro stadio deve rimanere un fortino. Faremo una gara a vincere”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top