VERSO UGENTO-TALSANO

Frascella, 'Sarà dura ma vogliamo dare continuità ai risultati'

'Non potrò disporre di Mirko Rossi appiedato dal giudice sportivo' - ha aggiunto il tecnico
   Comunicato Stampa

29 Settembre 2018 - 12:12

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo un gran bell’avvio stagionale il Talsano ha lavorato serenamente in vista della delicata trasferta di Ugento come conferma, il tecnico Luciano Frascella: “Abbiamo lavorato serenamente: guarderemo sempre domenica dopo domenica sapendo che il prossimo sarà un avversario tosto che ha cambiato pochissimo rispetto l’anno passato. I big sono rimasti praticamente tutti”.

FORMAZIONE: “Non potrò disporre di Mirko Rossi appiedato dal giudice sportivo per due giornate e poi di Amodio squalificato per un turno. Galante non è al top, mentre capitan Lisi si è allenato a parte”.

L’UGENTO: “Ha cambiato allenatore: adesso è l’ex Roma, Francisco Lima che può far solo bene in questa compagine. Ha tanta esperienza in serie A. Al momento abbiamo gli stessi punti. Occhio a De Giorgi che con tre gol è il capocannoniere del girone. Sarà dura viste, anche, le due ore di viaggio in bus. Voglio dare continuità ai risultati: i ragazzi sono d’accordo con me”.

IL CAMPIONATO: “Non vedo grossissime squadre ma sono convinto che la Deghi uscirà. Non sarà facile con nessuna compagine. Anche il Tricase che è molto giovane ha conquistato tre pareggi”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top