TALSANO

Fornaro, 'Siamo partiti con il piede giusto e siamo sulla buona squadra'

Un bell'avvio quello del Talsano che dopo tre turni di campionato è ancora imbattuto
   Comunicato Stampa

26 Settembre 2018 - 14:07

Tempo di lettura: 1 minuto

Un bell’avvio quello del Talsano che dopo tre turni di campionato è, ancora, imbattuto. Nella prossima giornata di campionato i biancoverdi affronteranno l’Ugento squadra che il presidente Giuseppe Fornaro presenta così, partendo, però, dall’analisi del suo Talsano: “Siamo partiti con il piede giusto e siamo sulla buona squadra: speriamo di salvarci quanto prima. Ci tengo a ringraziare il preparatore atletico Vasto e il tecnico Frascella per il grande lavoro che stanno svolgendo: i ragazzi corrono nonostante il caldo che ancora predomina”.

IL MAGLIE: “Domenica scorsa il Talsano ha disputato una grande partita. Ho ringraziato i ragazzi e il tecnico che hanno battuto un avversario forte che disponeva di calciatori di livello. Si sono comportati benissimo”.

LA SETTIMANA: “Conosco da anni questi ragazzi e so che in settimana si alleneranno bene: lavoreranno sodo in vista di una partita difficile con un avversario ostico”.

L’UGENTO: “Il solo nome del loro allenatore, Francisco Lima, la dice tutta. Avversario di buon livello. Giocheremo con una squadra tecnica che ha fatto delle scelte di valore”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo, ancora una volta, a ringraziare tutti gli sponsor che per noi sono fonte di vita. Alcuni di loro vengono anche a vedere le nostre partite. Si stanno appassionando. Grazie a tutti…”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top